I servizi per i soci Codacons

I nostri consulenti legali sono quotidianamente al fianco dei soci, e dei loro familiari, per problemi con utenze domestiche, servizi assicurativi e bancari, servizi o prodotti difettosi, viaggi e molto altro.

CODACONS ha partecipato alla stesura degli accordi per istituire le Conciliazioni paritetiche tra cui quelle con Acea, Edison, Enel, Eni, Fastweb, Tim. Vodafone, WindTre e Poste Italiane e offre assistenza gratuita

I soci avranno sempre a disposizione un canale diretto (telefonico e e-mail) per le richieste di consigli, segnalazioni di situazioni sospette e reclami nei confronti di professionisti e aziende

I soci ricevono newsletter periodiche dedicate con approfondimenti su temi di attualità inerenti i consumi e il mercato

I soci potranno partecipare ai sondaggi promossi dall’Associazione in collaborazione con le aziende partner e sottoscrivere petizioni e proposte di legge

I soci riceveranno le pubblicazioni, cartacee e/o digitali, predisposte dell’Associazione in via autonoma e in collaborazione con altre Associazioni aventi ad oggetto il consumo responsabile

I soci saranno invitati ai webinar e ai seminari di approfondimento organizzati dall’Associazione avendo la possibilità di formulare domande e ricevere attestati di partecipazione

I vantaggi in convenzione

Ogni mese in esclusiva per i soci CODACONS sconti e promozioni offerti dalle aziende partner dell’Associazione nel settore dell’e-commerce, dei servizi assicurativi, di viaggi e turismo, dell’editoria, dell’automotive e dei corsi di formazione. Ecco alcuni dei vantaggi scelti per i soci già attivi:
  • Cibecco marketplace del mercato enogastronomico offre lo sconto del 10%
  • ViteSicure, marchio di Bridge Insurance Services, leader nelle polizze vita offre lo sconto del 10% in cashback
  • GARANZIA MEC top player nella rigenerazione della componentistica e nell’assistenza automotive, offre 10€ di sconto sui ricambi
  • Corriere della Sera, offre la soluzione Digita in abbonamento al prezzo dedicato di 79€ per il primo anno, con rinnovo per gli anni successivi a 149€
  • EiPass 30% di sconto sui prezzi di listino di tutti i prodotti a catalogo IT
… e molto altro ancora! Scopri tutti i vantaggi attivi cliccando qui

L’iscrizione a CODACONS è annuale ed ha il costo di 5€ al mese, con pagamento periodico automatico, e viene attivata, con accesso a tutti i servizi sopra, con il primo pagamento (i successivi addebitati avverranno dopo 30 giorni ogni mese).  Leggi termini e condizioni d’uso del servizio.
Compila la richiesta di iscrizione qui sotto con i dati necessari e riceverai via e-mail e sms il link di pagamento generato dal circuito Nexi per versare 5€ ed entrare ufficialmente nell’universo CODACONS. Nexi è parte del Gruppo Nexi, la PayTech europea che nasce dall’unione di Nexi, Nets eSia ed è presente in oltre 25 Paesi europei (www.nexi.it). L’iscrizione si perfezionerà solo con il primo versamento della quota prevista pari a 5€.

L’iscrizione a CODACONS è annuale ed ha il costo di 5€ al mese, con pagamento periodico automatico, e viene attivata, con accesso a tutti i servizi sopra, con il primo pagamento (i successivi addebitati avverranno dopo 30 giorni ogni mese).  Leggi termini e condizioni d’uso del servizio [collegamento ipertestuale alla pagina].